giovedì 4 luglio 2019

Rieccomi al volo!!!



E' da tanto che non scrivo, perchè mi sto dedicando letteralmente anima e corpo a crearmi il lavoro dei miei sogni, e che un po' sto già facendo partire, e un po' partirà ad ottobre, dopo aver terminato gli studi iniziati il 5 novembre 2017 col primo corso di una singola giornata.

Sarò/sono Business/Team & Life/Career Coach, e porterò corsi e metodologie pratiche nelle aziende, nelle scuole, e tra i privati, per aumentare la coesione e la collaborazione dei team.
Aspetto di finire i corsi e relative certificazioni, ma nel frattempo sto creando il sito internet con Aruba, e mi ci sto divertendo tantissimo! Quando sarà online vi avviserò!

Comunque, in questi giorni ero qui che pensavo che ok, porto questi corsi di comunicazione, leadership etica, team building, e altro, nelle aziende, ma potrebbe capitarmi qualcuno del nostro 20% che mi dica che a lui/lei quello che dico funziona diversamente, perchè ammetto che ci sono parti di quello che porto come insegnamento che ok che si adattano perfettamente all'80% della popolazione, ma a noi 20% a volte stonano leggermente... lo ammetto...

Allora stavo pensando a come fare nel caso mi venga posta una domanda o un'affermazione che mi faccia pensare di avere davanti un'Hsp/Pas.
Se sto tenendo un corso dovrei attenermi agli argomenti che devo trattare, senza divagare troppo, però non riesco nemmeno a fingere di non aver visto o sentito una persona Hsp/Pas magari in difficoltà nella vita...

Quindi ieri stavo creando un foglio A4 fronte e retro con una spiegazione di come è una persona Hsp/Pas, con canali youtube da poter seguire (quello della Dott.ssa Elena Lupo e quello del sito che vi dirò tra poco, di Elena Trucco), siti web da poter consultare, gruppi facebook a cui potersi iscrivere e libri da poter leggere, il tutto appunto in un unico foglio in modo che se devo passarlo a fine corso sia una cosa "snella" e facilmente fotocopiabile o fotografabile velocemente se le persone interessate sono più delle copie che mi terrò sempre pronte in borsa :-)

E appunto finchè preparavo questo foglio, mi sono imbattuta in un sito che non avevo mai trovato prima, ma che vale la pena di segnalare anche qui, dove troverete tanti video che sicuramente possono rincuorare noi Hsp/Pas :-)

Ecco il nuovo sito che ho trovato: PAS People

Buona visione!!! :-)